Portale istituzionale

Al servizio del sistema energetico italiano

Provvedimenti di Settore

I provvedimenti di seguito riportati descrivono lo storico istitutivo e l’evoluzione organizzativa della CSEA.

Deliberazione 774/2017/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Approvazione della nuova organizzazione degli uffici della Cassa per i servizi energetici e ambientali".

D.M. 22 febbraio 2017 - "Approvazione del Regolamento di organizzazione e funzionamento della CSEA".

Deliberazione 297/2017/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Approvazione del Regolamento di amministrazione e contabilità della Cassa per i servizi energetici e ambientali".

D.M. 1 giugno 2016 - "Approvazione dello Statuto della Cassa per i servizi energetici e ambientali".

Deliberazione 105/2016/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Nomina del Comitato di gestione della Cassa per i servizi energetici e ambientali".

Deliberazione 667/2015/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Disposizioni conseguenti alla trasformazione della Cassa conguaglio per il settore elettrico in ente pubblico economico denominato "Cassa per i servizi energetici e ambientali" (CSEA)"-

Legge 28 dicembre 2015, n. 208 - art. 1, comma 670 - "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016)".

Deliberazione 326/2015/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Nomina del Presidente del Comitato di gestione della Cassa conguaglio per il settore elettrico".

Deliberazione 67/2015/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Approvazione della nomina del Direttore generale della Cassa conguaglio per il settore elettrico".

Deliberazione 622/2014/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Approvazione della nuova organizzazione degli uffici della Cassa conguaglio per il settore elettrico".

Deliberazione 565/2014/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Nomina del Collegio dei revisori dei conti della Cassa conguaglio per il settore elettrico".

Deliberazione 540/2014/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Disposizioni in materia di organizzazione della pianta organica della Cassa conguaglio per il settore elettrico".

Deliberazione 403/2014/A dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico - "Approvazione della proroga dell'incarico di Direttore generale della Cassa conguaglio per il settore elettrico".

Deliberazione 23/2013/A dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas - "Nomina del Comitato di Gestione della Cassa conguaglio del settore elettrico"

Deliberazione GOP 2/11 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas - “Approvazione del regolamento di contabilità generale della Cassa conguaglio per il settore elettrico e dei conti ad essa intestati".

Deliberazione GOP 50/10 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas - “Disposizioni urgenti sulla Cassa Conguaglio per il Settore Elettrico".

Deliberazione GOP 33/10 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas - “Approvazione dell’organizzazione degli uffici e della consistenza degli organici della Cassa Conguaglio per il settore elettrico”.

Deliberazione GOP 64/09 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas - “Nuovo Regolamento di organizzazione e funzionamento della Cassa Conguaglio per il settore elettrico”.

Deliberazione GOP 30/08 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas - “Adeguamento parziale della consistenza dell'organico della Cassa conguaglio per il settore elettrico, ai sensi dell'art. 12, comma 3, del Regolamento allegato alla deliberazione dell' Autorità per l'energia elettrica e il gas n. 22/07, recante il "Nuovo Regolamento di organizzazione e funzionamento della Cassa conguaglio per il settore elettrico".

Deliberazione n. 22/07dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas - “Nuovo Regolamento di organizzazione e funzionamento della Cassa Conguaglio per il settore elettrico”.

Deliberazione n. 131/03 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas – “Approvazione di modifiche dell’organizzazione degli uffici della Cassa conguaglio per il settore elettrico”

Deliberazione n. 130/03 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas – “Modifiche alla deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas 18 ottobre 2000, n. 194/00, recante disposizioni in materia di organizzazione e funzionamento della Cassa conguaglio per il settore elettrico”

Deliberazione n. 118/02 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas – “Approvazione dell’organizzazione degli uffici, della struttura e delle qualifiche dirigenziali della Cassa conguaglio per il settore elettrico”.

Deliberazione n. 194/00 dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas – “Disposizioni in materia di organizzazione e funzionamento della cassa conguaglio per il settore elettrico”.

CIP 6 luglio 1974, n. 34 - “Modifiche al Provvedimento CIP n. 941 del 29 agosto 1961 e successivi, riguardanti la disciplina dei prezzi dell’energia elettrica”.