AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO ESTERNO IN MATERIA LEGALE
La Cassa conguaglio per il settore elettrico (CCSE) intende conferire apposito incarico a n. 1 esperto di particolare e comprovata professionalità. L’incarico avrà ad oggetto “Inquadramento delle modalità di finanziamento della CCSE. Possibilità di ottimizzazione degli impieghi finanziari. Definizione della natura giuridica delle entrate”.
Al conferimento del suddetto incarico si procederà previa valutazione comparativa dei curricula presentati da esperti ed eventuale colloquio, ai sensi dell’art. 7, comma 6 e seguenti, del D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, come modificato dall’art. 46 del D.L. n. 112/2008, convertito con L. 133/08, secondo le modalità e nel rispetto dei requisiti indicati nel presente bando di selezione.
REQUISITI GENERALI
Sono ammessi a presentare domanda per partecipare alla selezione soltanto le persone fisiche, cittadini italiani o di Stati membri della U.E., aventi perfetta padronanza della lingua italiana, che non abbiano riportato sentenza penale di condanna passata in giudicato, ovvero applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’articolo 444 c.p.p., per qualsiasi reato che incida sulla moralità professionale o possa comportare limiti alla capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, purché in possesso anche dei requisiti specifici richiesti dal presente bando.
Titoli di studio e professionali
– Possesso di Laurea in Giurisprudenza da almeno 15 anni.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati devono far pervenire entro e non oltre il 27 marzo 2012 tramite servizio postale (raccomandata a/r, posta prioritaria), fax (0636086586), e – mail (legale@ccse.cc) o agenzia di recapito autorizzata apposita domanda, con l’indicazione del mittente (indicare sul curriculum il recapito telefonico ed eventuale indirizzo e-mail) a Cassa conguaglio per il settore elettrico, Via Cesare Beccaria n. 94 – 00196 – Roma – Direzione Legale, Personale e Segreteria degli Organi collegiali.
Le domande potranno essere consegnate al medesimo indirizzo anche brevi manu, con l’indicazione del mittente.
Saranno escluse tutte le domande pervenute dopo la scadenza sopra riportata.
Come oggetto della domanda dovrà essere indicata la dicitura:
AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO ESTERNO FINALIZZATO A DEFINIZIONE DE “L’INQUADRAMENTO DELLE MODALITÀ DI FINANZIAMENTO DELLA CCSE. POSSIBILITÀ DI OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIEGHI FINANZIARI. DEFINIZIONE DELLA NATURA GIURIDICA DELLE ENTRATE”
Non saranno ammesse domande:
– prive di curriculum vitae;
– effettuate da soggetti per i quali è riconosciuta una clausola di esclusione dalla partecipazione alle gare per l’affidamento di servizi pubblici, dagli affidamenti o dalla contrattazione con la pubblica amministrazione, come previsto dall’ordinamento giuridico vigente, accertata in qualsiasi momento e con ogni mezzo.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
– Curriculum vitae debitamente sottoscritto, attestante la capacità tecnica del professionista, con particolare riferimento ai titoli di studio o professionali ed ai principali incarichi prestati, comprovanti l’esperienza professionale acquisita e richiesta dal presente bando e corredato dei recapiti telefonici.