Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

CoronaVirus – CODIV-19

17 Marzo 2020

Desideriamo informarvi che, in linea con quanto previsto dai recenti decreti, D.P.C.M. 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020, a firma del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, la Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali ha messo in atto una serie di misure precauzionali allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del COVID 19.

Il nostro Ente ha, dunque, garantito a tutto il personale, ad eccezione degli addetti al servizio di vigilanza e al protocollo che presenziano a rotazione, la possibilità di utilizzare l’istituto del lavoro agile, attivandolo sin dall'inizio dell’emergenza.

Inoltre, sono state date disposizioni per sostituire le riunioni di persona con meeting virtuali, oggi facilmente gestibili grazie ai software di videoconferenza.

La CSEA mantiene la piena operatività: grazie agli strumenti di unified communication disponibili presso la nostra realtà operativa, potete infatti continuare a raggiungere i vostri referenti ai soliti contatti (telefono fisso, cellulare, indirizzo email aziendali).

Per garantire una maggior efficienza, nel caso fosse necessario inviarci della documentazione, è preferibile evitare la posta e il fax utilizzando invece, ove possibile, l’email.

Cogliamo l’occasione per ricordare il nostro indirizzo PEC: info@pec.csea.it

CSEA ha continuato ad assicurare ad ARERA, in questa particolare contingenza, tutto il supporto necessario a garantire operativamente la piena attuazione delle disposizioni normative che impattano sui settori regolati, istituendo prontamente, ai sensi della Delibera ARERA 60/2020/R/Com, un conto di gestione in relazione alle straordinarie esigenze di immediata disponibilità di risorse finanziarie per garantire, nella fase di emergenza in corso, la sostenibilità degli interventi a favore dei clienti finali dei settori elettrico, gas e degli utenti finali del settore idrico.

Continueremo a monitorare la situazione e a offrire sempre la stessa attenzione e lo stesso livello di servizio anche lavorando da remoto.

Buona giornata,

La Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali

Previous:
AVVISO DISSERVIZIO
Next:
Avviso indagine di mercato
Close Search Window
Skip to content