Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

CIRCOLARE 2/11 EL

30 Marzo 2011

CASSA CONGUAGLIO PER IL SETTORE ELETTRICO

Circolare n.2/11 EL

 Si comunica che il “dataEntry Elettrico” è stato aggiornato con il nuovo modello Riepilogativo, da utilizzare per le dichiarazioni da effettuare alla CCSE a decorrere dal 1° bimestre 2011.

                 PER TUTTI I DISTRIBUTORI

 Si informa che il nuovo modello Riepilogativo, relativamente alla sezione AS, consente di inserire direttamente le informazioni inerenti il “bonus elettrico” riconosciuto ai propri clienti. A decorrere dal 1° bimestre 2011,  quindi, non è più necessario inviare il modello “Trattenuto AS ”, precedentemente trasmesso in forma cartacea.

 

Si ribadisce l’obbligo di fornire le informazioni dettagliate già chieste in merito al “bonus elettrico” riconosciuto bimestralmente alla proprio clientela. Si invita a trasmettere queste informazioni in formato elettronico, in attesa che sia completata la possibilità di invio on line.

                PER LE SOCIETA’ COOPERATIVE

Il nuovo modello Riepilogativo contiene la sezione dedicata alle società cooperative che dovrà essere utilizzata in via preliminare, in quanto necessaria al calcolo dell’energia eccedente cui applicare le componenti tariffarie (disposizioni del TICOOP – ARG/elt 113/10 Regolamentazione delle cooperative elettriche).

  

Avv. Roberto Poppi

Previous:
Circolare n. 04/10 EL
Next:
Circolare n.3/11 EL
Close Search Window
Skip to content