Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

Richiesta di Offerta (RdO) aperta tramite MePA, per l’affidamento del servizio di monitoraggio e analisi dell’iter relativo agli atti normativi e di regolazione nonché delle attività di rilievo istituzionale che interessano la CSEA

25 Marzo 2025

Determina a contrarre/Provvedimento di avvio della procedura
Richiesta di Offerta
Capitolato Speciale e Obblighi Contrattuali
Allegati alla Richiesta di Offerta

Dati aperti BDNCP

La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2025-0000304 -I del 5 maggio 2025, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:

  • la Dott.ssa Carmela Brillante, Direttrice della Divisione Ambiente e Agevolazioni, Presidente;
  • l’Avv. Giuseppe Tiberio, dell’Ufficio Affari Giuridici, Contenzioso e Pre- Contenzioso della Direzione Legale e Contratti, Componente;
  • la Dott.ssa Fulvia De Bernardis, dell’Ufficio Controllo di Gestione e Fiscalità, della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo Componente.

Prima seduta pubblica: 6 maggio 2025, ore 11:00

Delibera Piano annuale 2025 degli acquisti – Affidamento del servizio di monitoraggio parlamentare

 

Close Search Window
Skip to content