Determina a contrarre/Provvedimento di avvio della procedura
Richiesta di Offerta
Capitolato Speciale e Obblighi Contrattuali
Allegato 1 – Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
Allegato 2 – Modello della tracciabilità dei flussi finanziari
Allegato 3 – Consenso FVOE_art. 35, co. 5bis
eDGUE
La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2025-0000649-I del 5 settembre 2025, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
- Il Dott. Paolo Corrado, Responsabile dell’Ufficio Contabilità e Bilancio, della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, Presidente;
- il Dott. Gianluca Ritarossi, dell’Area Sistemi Informativi, Componente;
- il Dott. Federico Schiroli, dell’Ufficio Gare e Contratti, della Direzione Legale e Contratti, Componente.
Prima seduta pubblica: 9 settembre 2025, ore 11:00
Seconda seduta pubblica: 16 settembre 2025, ore 11:00