Determina avvio procedura
RdO
Capitolato Speciale e Obblighi contrattuali
Allegato 1 – DGUE
Allegato 2 – Elenco dei soggetti articolo 94
Allegato 3 – Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2023-0000716– I del 31 ottobre 2023, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
- il Dott. Antonio Visci, dell’Area Audit, Anticorruzione e Trasparenza – Presidente;
- il Dott. Flavio Tuosto, dell’Area Sistemi Informativi – Componente;
- l’Avv. Myriam D’Addetta, della Direzione Legale e Contratti – Componente
Avviso di rinvio della prima seduta telematica
Seconda seduta pubblica: 09 novembre 2023, ore 11:00. Rinviata al: 10 novembre 2023, ore 09:30
Terza seduta pubblica: 21 novembre 2023, ore 10:30