Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

Circolare N.32/2013/IDR

15 Novembre 2013

Modalità di comunicazione a Cassa, da parte dei gestori del SII che hanno fatturato “per conto”, dell’elenco dei gestori per cui hanno inviato le dichiarazioni del I, II e III bimestre del 2013, come previsto dalla Circolare N.20/2013/IDR

Con la Circolare N.20/2013/IDR di Cassa conguaglio, a seguito di chiarimenti interpretativi della Delibera 6/2013/R/COM da parte dall’Autorità per l’energia elettrica ed il gas (AEEG), si è richiesto ai gestori del SII di comunicare a Cassa conguaglio l’elenco dei gestori  per conto dei quali hanno effettuato le dichiarazioni e i relativi versamenti della componente UI1 per i primi tre bimestri del 2013.

Si informano i gestori del SII interessati dalla disposizione, che è possibile inviare le informazioni richieste attraverso l’applicativo DataEntry Idrico (www.ccse.cc/DataEntryIdrico). Dopo aver effettuato l’accesso al DataEntry Idrico con le credenziali già in possesso degli operatori, occorrerà compilare la sezione denominata “Gestori”. Le informazioni richieste riguardano i dati societari dei gestori per conto dei quali si è provveduto a dichiarare e i relativi importi della componente UI1, dettagliati per settore di attività (acquedotto, fognatura e depurazione). Questa costituisce la sola modalità di trasmissione delle informazioni richieste.

La procedura da seguire è dettagliata nella Nota tecnica allegata alla presente Circolare.

È richiesto ai gestori di inviare le informazioni di cui alla presente circolare entro il 20 dicembre 2013.

Eventuali richieste di chiarimento possono essere inviate all’indirizzo servizio.idrico@ccse.cc.

 

Il Direttore Generale

   Alfredo Macchiati

Circolare N.32 Nota tecnica

Previous:
Circolare N.30/2013/ELT/GAS/IDR
Next:
Circolare N.33/2013/IDR
Close Search Window
Skip to content