Determina avvio procedura
RdO
Capitolato Speciale e Obblighi contrattuali
Allegato 1 – DGUE
Allegato 2 – Elenco dei soggetti articolo 94
Allegato 3 – Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
Allegato 4 – Modello di offerta economica
FAQ – Risposte ai chiarimenti
La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2023-0000600 – I del 18 settembre 2023, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:
- il Dott. Fabrizio Matranga, Direttore della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo – Presidente;
- il Dott. Massimiliano Tosti della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo – Componente;
- il Dott. Flavio Tuosto, dell’Area Sistemi Informativi – in qualità di Componente.
Prima seduta pubblica: 19 settembre 2023, ore 11:00
Seconda seduta pubblica: 21 settembre 2023, ore 11:00
Terza seduta pubblica: 03 ottobre 2023, ore 10:00