Data di Scadenza: 25.09.2018 entro e non oltre le ore 12:00 anziche’ il 17.09.2018 entro e non oltre le ore 12:00 (come da deliberazione del Comitato di Gestione del 10.09.2018)
CIG: 7589357784
Determina a contrarre o atto equivalente
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea: 07.08.2018 GUUE N. 2018/S 150-345994
Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 08.08.2018 GURI N. 92
Prima seduta pubblica: 27.09.2018 Ore 11.30
Seconda seduta pubblica: 01.10.2018 Ore 16:00
Terza seduta pubblica: 19.11.2018 Ore 11:30
La Commissione giudicatrice, nominata in data 25 settembre 2018 dal Comitato di gestione della CSEA, ai sensi dell’art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 (Codice appalti), è composta dai signori:
-
Enrico Antognazza – Direttore Generale di CSEA – in qualità di Presidente;
-
Alessandra Le Pera – Responsabile dell’Area LCS – (Commissario);
-
Luciano Ortoleva – Area EGA – (Commissario).
Durata prevista: 36 mesi + eventuale rinnovo di 6 mesi
Durata effettiva:
Importo: 7.000.000,00 di euro
AVVISI
Eventuali altri avvisi ulteriori rispetto a quelli già pubblicati
ALLEGATI:
Allegato 1 – Domanda di partecipazione.docx
Allegato 1 – Domanda di partecipazione.pdf
Allegato 3 – Dichiarazione di Offerta Economica.docx
Allegato 3 – Dichiarazione di Offerta Economica.pfd