Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

Richiesta di Offerta aperta tramite MePA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento della fornitura di un sistema integrato di controllo accessi per la nuova sede istituzionale della CSEA

23 Settembre 2025

Determina a contrarre/Provvedimento di avvio della procedura
Richiesta di Offerta
Capitolato Speciale e Obblighi Contrattuali
Elaborati tecnici
DUVRI
Allegato 1_Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara
Allegato 2_Modello Tracciabilità dei flussi finanziari
Allegato 3_Consenso FVOE
eDGUE
Modello Offerta Tecnica – MOT
Modello Scheda Tecnica – SPO
Modello Offerta Economica – MOE
Dati aperti BDNCP

FAQ – Risposte ai chiarimenti

Avviso proroga termine scadenze offerte

La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2025-0000876-I del 16 ottobre 2025, ai sensi dell’art. 93 del D. Lgs. n. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:

  • Avv. Cristina Terracciano, Direttrice della Direzione Personale, Organizzazione e Sicurezza del Lavoro Presidente;
  • il Dott. Gianluca Ritarossi, Responsabile dell’Ufficio Progettazione, Sviluppo e Manutenzione applicativi, della Direzione Transizione Digitale e Sistemi Informativi, Componente;
  • l’Ing. Luciano Ortoleva, Responsabile dell’Ufficio Sicurezza e Gestione Ambienti di Lavoro, della Direzione Personale, Organizzazione e Sicurezza del Lavoro, Componente.

Prima seduta pubblica: 20 ottobre 2025, ore 15:00

Close Search Window
Salta al contenuto