Al servizio del sistema energetico e ambientale italiano

Richiesta di Offerta (RdO) per l’affidamento del Servizio specialistico di supporto allo sviluppo della metodologia e dell’applicazione del risk assessment integrato 231-190

2 Dicembre 2022

Determina Avvio della procedura

RdO MePA

Capitolato Tecnico

DGUE

Dichiarazione integrativa a corredo del DGUE

Informativa relativa al trattamento dei dati personali

Ulteriori dichiarazioni a corredo della documentazione di gara

Provvedimento ammissioni_esclusioni

La commissione giudicatrice, nominata con determina dal Direttore Generale della CSEA, Prot. n. 2023-0000016-I del 10 gennaio 2023, ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici), è composta da:

Stefano Busignani – Area Audit – Presidente

Myriam D’Addetta – Direzione Legale e Contratti – Componente

Gianluca Ritarossi – Area Sistemi Informativi – Componente

Prima seduta pubblica: 11 gennaio 2023, ore 12:00

Seconda seduta pubblica: 24 febbraio 2023, ore 12:00

Terza seduta pubblica: 28 marzo 2023, ore 10:00

Quarta seduta pubblica: 29 marzo 2023, ore 10:00

FAQ

101) 260610700 – Delibera Piano Biennale Acquisti 2022-2023

 

Close Search Window
Skip to content